spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Lavori pubblici a La Romola: venite a vedere in quali condizioni stiamo vivendo da ormai sette mesi”

    Una lettrice scrive al giornale in merito al cantiere in piazza 4 Novembre e piazza Peschi

    Buongiorno, vi contatto per portare alla vostra attenzione le condizioni in cui gli abitanti di piazza 4 Novembre e piazza Peschi, alla Romola, si trovano a vivere ormai da 7 mesi.

    I lavori dovevano terminare a maggio, e in effetti l’ordinanza 193 del Comune proroga i lavori fino al 25 maggio, ma il cantiere è davvero indietro.

    Cantiere che non è per niente in sicurezza, non ci sono cartelli, protezione, mettendo i bambini e gli anziani in pericolo.

    Inoltre, non è possibile per i mezzi di soccorso raggiungere la piazza e, per un’urgenza, l’ambulanza si è dovuta fermare nelle vicinanze con grande disappunto e frustrazione delle persone interessate.

    Abbiamo contattato più volte assessori, geometri e architetti del Comune, anche tramite avvocato, senza ricevere risposte concrete.

    Penso che i lavori pubblici debbano essere svolti con criterio e, soprattutto, mettendo in condizione i cittadini di procedere con la propria vita in maniera dignitosa.

    Grazie e saluti.

    Francesca Massa

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...