spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 5 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Situazione di quotidiano pericolo all’uscita A1 di Firenze Sud”

    Segnalo una situazione di estremo pericolo che si evidenzia giornalmente all'uscita della A1 di Firenze Sud, direzione Roma.

     

    Poiché la rampa di uscita è ad una sola corsia ed attualmente interessata da lavori, si crea una coda, molti automobilisti superano la fila e all'ultimo momento si inseriscono sulla testa della coda, creando ostacolo alle altre auto che sopraggiungono e a quelle in coda.

     

    Si crea pertanto un grave pericolo alla circolazione ed è solo per caso che ancora non sono ancora accaduti incidenti, questa manovra viene eseguita anche da bus, mezzi commerciali e  pesanti,  aumentando ulteriormente il pericolo.

     

    Alcuni automobilisti, in coda si innervosiscono e tentano di impedire la manovra serrando a sinistra e costringendo gli altri a frenate improvvise.
     

     

    Vi prego pertanto di intervenire richiedendo la presenza della Polizia Stradale per ristabilire la legalità e sicurezza.
     

     

    Rimanendo in attesa di cortese riscontro, ringrazio e saluto cordialmente.

     

    Giovanni Baldini

     

    di Giovanni Baldini

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...