spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A “La Carbonaia” primo sabato di sushi sold-out. Si replica lunedì. Domani a pranzo fritto di pesce

    Per cena proseguono i menu "classici" (pizze, pinse romane, fritti, hamburger). Lunedì, come detto, si replica con il sushi. Domani "Pranzo della domenica" di pesce ad asporto: tutti i dettagli

    SAN CASCIANO – Un successo annunciato quello del primo sabato (oggi) di sushi ad asporto alla pizzeria “La Carbonaia” di San Casciano.

    Già ieri chiuse le prenotazioni per le meraviglie che saranno preparate dalla Sushi-Chef Akiko Aimi, che porterà il vero sushi giapponese a casa vostra.

    SashimiNigiriUramaki & Maki. In tre formati: SmallInfinity & Family. Insomma, c’era grande attesa e la raffica di ordinazioni “piovute” a “La Carbonaia” lo ha confermato in pieno.

    Visto il successo, lo staff de “La Carbonaia” ha deciso di replicare la cena-Sushi ad asporto subito, per lunedì 7 dicembre (potete già prenotare).

    Così, mentre prosegue per la cena la possibilità di ordinare e passare a ritirare le pizze, le pinse romane, gli hamburger e i fritti, e lunedì si ripropone il sushi, per domani (6 dicembre) arriva il “Pranzo della domenica” ad asporto.

    Il menu lo vedete qua sotto, e il pezzo forte è senz’altro il super fritto misto di pesce. Ma come vedete la scelta è straordinaria.

    Anche in questo caso si chiama, si ordina, e si passa a ritirare all’orario fissato.

     

    QUI TROVATE TUTTI I MENU

    Si ordina, si ritira (“La Carbonaia” ha vicino il grande parcheggio di piazza Aldo Moro e i tanti spazi di sosta din via dei Fossi) e si gusta a casa.

    Prenotazioni al 3476967646, o al numero fisso 0553870306

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...