lunedì 28 Settembre 2020
Altre aree

    Anche quest’anno luci e brindisi per gli alberi di Natale di Montecapri

    MONTECAPRI (SAN CASCIANO) – Anche quest’anno gli abitanti del Consorzio di Montecapri, zona residenziale poco fuori San Casciano, lungo la via Cassia per Firenze, hanno fatto festa per la giornata dei due alberi di Natale fatti dagli abitanti stessi.

    Merenda e aperitivo per farsi gli auguri: perché la comunità in cui si vive è importante, in termini di vicinanza e, perché no, amicizia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino