spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 9 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Albero caduto: chiuso il tratto accanto alle vecchie Cantine Antinori

    E' l'ultima parte di via Gentilino verso via Empolese. Il tronco è stato fermato dalla rete di recinzione

    SAN CASCIANO – Chiusa la parte finale di via Gentilino, nel tratto che costeggia le vecchie Cantine Antinori prima di intersecare via Empolese, al Bardella.

     

    Proprio all'interno delle vecchie Cantine infatti, nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 marzo, un albero si è letteralmente spezzato.

     

     

    Per fortuna la rete di recinzione ne ha evitata la caduta rovinosa: ma la strada non può essere transitata fino a quando non sarà rimosso.

     

    Sul posto la polizia locale dell'Unione comunale del Chianti fiorentino.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...