spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla Romola un Babbo Natale speciale ha fatto visita ai bambini: con la slitta trainata… da un quad

    A bordo gnomi, elfi e anche una fata. Il tutto è stato organizzato grazie ai due circoli della Romola, il Club Sportivo Romola MCL e il Circolo Arci la Romola

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) – Un evento che fa sorridere e ben sperare quello che si è tenuto nella giornata di domenica 20 dicembre: per la prima volta nella frazione della Romola è passato… Babbo Natale.

    Ma al posto delle renne, la tradizionale slitta era trainata da un potente quad. Con a bordo gnomi, elfi e anche una fata.

    Il tutto è stato organizzato grazie ai due circoli della Romola, il Club Sportivo Romola MCL e il Circolo Arci la Romola, che con tanta buona volontà si sono uniti insieme per i bambini del paese.

    E’ stato un grande successo. Tanti i bambini che hanno atteso, chi nelle loro abitazioni e chi nella piazza, l’arrivo di Babbo Natale che ha portato loro i doni.

    E, in cambio, i bambini gli hanno consegnato dei bellissimi disegni. Che prima di ripartire per altri paesi e città, aiutato da gnomi, elfi e fata, ha appeso all’albero davanti al monumento del Giardino del Tramonto.

    Tra l’altro è stata consegnata anche una simpatica letterina, che riportiamo in ricordo dell’evento.

    Verde albero da addobbare

    Ed un dono da portare;

    Giochi, chiacchiere e risate

    Portano gnomi, elfi e fate!

    Buon Natale a tutto il  Mondo

    Distanziati a girotondo;

    Buone feste, cari amici

    Vi auguriamo di esser felici!

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...