spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ambulanza e polizia in via di Luiano: chi passava si è allarmato ma… stanno solo girando un film

    All'interno del bosco nello slargo subito dopo il bivio prima di Mercatale: qui si stanno infatti girando le scene di un cortometraggio

    LUIANO (SAN CASCIANO) – Lampeggianti che squarciano il buio.

    Un’ambulanza (della Misericcordia di Mercatale), un’auto della polizia di Stato, un’altra auto “in borghese” (ma con sopra il lampeggiante).

    E’ la scena che si è trovato ad assistere chi ha transitato in via di Luiano, nei pressi di Mercatale, dal tardo pomeriggio di oggi, venerdì 6 ottobre.

    Nello slargo del bosco dove gli alberi sono stati tagliati infatti, alla luce di riflettori, è infatti quello che si poteva vedere.

    Alcuni si sono allarmati, tanto da contattare la redazione del Gazzettino del Chianti.

    Nulla di grave, per fortuna: si tratta delle riprese di un cortometraggio (al momento non abbiamo informazioni sul soggetto).

    La produzione sul posto ci ha peraltro confermato che sia il Comune di San Casciano che la Stazione dei carabinieri erano stati debitamente avvisati.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...