spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’ex sede della Cgil in via Di Vittorio si trasforma in due appartamenti: l’anteprima

    In corso le ultime operazioni prima dell'inizio dei lavori: in esclusiva vi presentiamo dettagli e rendering

    SAN CASCIANO – Due appartamenti terratetto nel centro di San Casciano. A pochi passi dal "quadrivio" via Machiavelli-via Roma-via IV Novembre, via Morrocchesi (e quindi piazza Pierozzi), con la comodità del parcheggio di Chisci a pochi metri. E una vista stupenda sulla Val di Pesa.

     

    Sono in corso le ultime operazioni in vista dell'inizio dei lavori che daranno nuova vita a questo stabile di San Casciano, da sede della Cgil aperta al pubblico a dimora di due famiglie che abiteranno in due terra-tetti indipendenti, senza condominio.

     

    VEDUTA – Lato Chisci-Val di Pesa

     

    Già pronte tutte le planimetrie ed i rendering del progetto, utili per comprendere come sarà l'opera finita.

     

    Il capitolato è ben dettagliato e prevede oltre ad una ampia gamma di finiture per poterlo perfezionare nei minimi dettagli, impianti con le ultime tecnologie, infissi di qualità superiore per ottenere bassi costi di gestione e risparmio energetico.

     

    Gli appartamenti avranno ingresso indipendente, no condominio, giardino anteriore e resede tergale, ingresso dal giardino privato, ampia terrazza-loggia sul soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto all'altra terrazza-loggia ed al resede posteriore, ideale zona pranzo all'esterno.

     

    VEDUTA – Lato via Di Vittorio

     

    Al piano superiore si trovano le due camere matrimoniali, ciascuna con terrazza, al piano seminterrato è ubicata la cantinetta con finestra.

     

    Altre info e immagini qui. Per tutti gli altri dettagli, rivolgersi in agenzia.

     

    Immobiliare Chianti Fiorentino, via Niccolò Machiavelli 41, San Casciano V.P. (Firenze): 3357062906 – 0558229607 – www.chiantifiorentino.it – info@chiantifiorentino.it.

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...