spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I numeri da contattare se la si riconosce o la si volesse adottare

    SAN CASCIANO – Alcuni residenti delle abitazioni sopra via Terracini (ex Stianti) si sono visti arrivare, pochi giorni prima di Natale, davanti alle porte di casa una gattina affamata e affettuosa.

     

    Che grazie alle premure degli inquilini, ha scelto di stabilirsi lì. La preoccupazione è che sia stata abbandonata o che si sia persa.

     

    Perciò se qualcuno la riconosce oppure la vuole adottare, si può rivolgere al Bazar 48 in via Machiavelli 16, oppure può telefonare ai seguenti numeri: 3391257472 oppure al 3382227302.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...