spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Questa cagnolina scomparsa per la disperazione dei proprietari. Poi un ragazzo ha visto l’appello su Gazzettino

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – La cagnolina che vedete nella foto si chiama Zoe e ha tre ieri alle 18 è scappata da casa a Mercatale, nella zona di via della Vite, facendo perdere le sue tracce.

     

    I proprietari, davvero molto preoccupati, l'hanno cercata dappertutto: chiedendo anche al Gazzettino del Chianti di dare una mano.

     

    Come sempre quando si tratta di animali smarriti (o da adottare) non ci siamo certi fatti pregare: annuncio pubblicato questa mattina e, dopo poche ore, un ragazzo che aveva trovato Zoe l'ha letto.

     

    Ha contattato la famiglia e… Zoe è già tornata a casa!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua