spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 7 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Centrodestra per l’Alternativa: gli incontri con la lista che candida Daniela Manzoli

    Dall'inaugurazione del comitato elettorale, venerdì 10 maggio, a tutta una serie di iniziative nei prossimi giorni

    SAN CASCIANO – Agenda piena di apuntamenti per la lista "Centrodestra per l'Alternativa", che con l'appoggia della lista della Lega candida a sindaco di San Casciano Daniela Manzoli.

     

    Si inizia oggi, venerdì 10 maggio, con l'inaugurazione del comitato elettorale in via Roma 20: dalle 18 incontro e aperitivo con i candidati.

     

    Candidati che sono stati presenti col banchino al mercato di Cerbaia giovedì 9 maggio, e saranno al mercato di Mercatale giovedì 16 maggio, a quello di San Casciano lunedì 13 e lunedì 20 maggio.

     

     

    Inoltre, giovedì 16 maggio Daniela Manzoli è stata invitata dal Circolo La Volta, alle 18, per presentare programma e candidati.

     

    Venerdì 17 maggio ci sarà la cena della lista "Centrodestra per l'Alternativa" con i candidati, oltre naturalmente a Daniela Manzoli, presso la trattoria del Sor Paolo alle 20.30 (per prenotazioni telefonare al 338 9914708). 

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...