spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Arci San Casciano, in arrivo super settimana: Carnevale per martedì grasso e venerdì la cover dei Toto

    Il 21 febbraio tradizionale pomeriggio dedicato ai bambini, con la festa in maschera; il 24 in sala da ballo la tribute band del gruppo famosissimo negli anni Ottanta

    SAN CASCIANO – Prosegue il ricchissimo programma di attività allestito dal circolo Arci di San Casciano, destinato a tutti i gusti e a tutte le età.

    Martedì 21 febbraio alle ore 17, in sala polivalente, ci sarà il consueto Carnevale dei Bambini.

    Con merenda a base di cenci, lotteria per attività della Ludoteca (con ricchi premi) e festa in maschera.

    Venerdì 24 febbraio alle ore 21.30 in sala da ballo, nell’ambito del programma culturale AcculturArci, si esibirà la tribute band dei Toto.

    Gruppo famosissimo, in particolare negli anni ’80, con canzoni come “Stop Loving You”, “Hold the Line” e “Africa”.

    Sarà un momento particolare soprattutto per chi era giovane in quegli anni, ma anche per chi è giovane oggi, in quanto la buona musica… non ha età.

    “Il circolo – tiene a dire il presidente, Danilo Malquori – cerca di essere sempre in prima linea nell’offrire alla cittadinanza eventi di socializzazione”.

    “Ma per le tante attività che stiamo mettendo in piedi – lancia un appello – abbiamo bisogno di volontari, persone che possono offrire un po’ del loro tempo per la comunità da spendere in attività di socializzazione e culturali”.

    “Lo stare insieme – conclude – arricchisce soprattutto chi partecipa. Chi è interessato può chiamare il circolo allo 055820779 lasciando il proprio recapito e numero di telefono, sarà immediatamente contattato”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...