spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tremendo botto per un uomo uscito miracolosamente illeso da un’auto ridotta molto, molto male

    SAN CASCIANO – Un brutto incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze assai gravi, è avvenuto nella notte di sabato 5 luglio in via Scopeti, a pochi passi dalla trattoria "La Baracchina".

     

    Un uomo a bordo di un Audi ha perso il controllo dell’auto, andando a sbattere violentemente contro il tronco di un vecchio cipresso.

     

    Erano circa le 2, e chi si è trovato a transitare il quel tratto di strata ha trovato sparsi sull’asfalto piccoli e grandi pezzi del motore.

     

    E l'uomo che, miracolosamente nonostante qualche dolore, era riuscito a liberarsi da solo dal groviglio delle lamiere contorte.

     

    Il tempo per rimuovere la vettura (da rottamare) da parte del Soccorso Aci del Bargino e tutto è tornato alla pace della notte.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...