spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fra le tante iniziaitve nel capoluogo e nelle frazioni, quella del gruppo Agave molto apprezzata

    SAN CASCIANO – Sono cominciate in grande stile le iniziative “Natale a San Casciano in Val di Pesa e in tutte le frazioni”.

     

    Un vasto programma che grazie alla Pro Loco, il Comune e la fondazione ChiantiBanca, porterà nelle piazze fine al 6 gennaio 2014 un continuo rincorrersi d’iniziative.

     

    Tra queste quella che domenica 8 dicembre ha visto le principali vie del centro storico di San Casciano invaso da “vecchie signore”, una vetrina di auto d’epoca dell’Associazione Agave, che periodicamente si ritrovano in piazza della Repubblica.

     

    Per l’occasione hanno affrontato una passerella sotto le luci natalizie, davvero molto apprezzata da chi si è trovato a passeggiare nel centro storico.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...