spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto ribaltata all’altezza del distributore di carburante a Mercatale: ferita una 27enne

    Sul posto agenti del Corpo di polizia locale locale dell’Unione comunale del Chianti fiorentino, un’ambulanza della Misericordia di San Casciano, i vigili del fuoco del distaccamento sancascianese

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Auto ribaltata sulla via Grevigiana, all’altezza del distributore di carburante di Mercatale.

    L’incidente è avvenuto nella prima mattina di oggi, lunedì 2 dicembre: il bilancio parla di una donna, 27 anni, ferita e portata in codice giallo all’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

    L’auto si è adagiata su un fianco sulla carreggiata in direzione Mercatale, appena dopo l’impianto di distribuzione.

    Alla sua destra un piccolo marciapiede e la “balza” di terreno che porta al campo soprastante, che molto probabilmente ha fatto come da trampolino laterale.

    Sul posto agenti del Corpo di polizia locale locale dell’Unione comunale del Chianti fiorentino, un’ambulanza della Misericordia di San Casciano, i vigili del fuoco del distaccamento sancascianese.

    Dalle 8.45 gli agenti della polizia locale hanno iniziato a far scorrere i mezzi in senso unico alternato, in attesa della rimozione dell’auto.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...