spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Torna “Bien Manger”: e questa volta lo fa in versione… street food

    Domenica 26 giugno a La Romola cucinano i richiedenti asilo: ecco il programma nel dettaglio

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) – Domenica 26 giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato ritorna “Bien Manger”, iniziativa organizzata in collaborazione con Oxfam Italia, Arci, Comune di San Casciano, Sezione Soci Coop San Casciano, al circolo Arci La Romola (piazza Aiaccia 1).

     

    Alle 17.30, animazione alla lettura con gli Allibratori; alle 19, dibattito; alle 20 cena in stile street food, con i piatti cucinati dai richiedenti asilo; alle 21 musica.

     

    Contributo: 15 euro, bambini 10 euro (bambini 6-12 anni). Prenotazione: 3335294404 – 3937236301 – bienmanger@libero.it. In caso di maltempo, l’evento sarà posticipato a domenica 3 luglio.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...