spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 30 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bomba di acqua e grandine su Mercatale: via Sonnino sott’acqua

    In molte zone del paese si sono registrati problemi di allagamento. In particolare in via Sonnino, prima dell'incrocio che porta alla Coop

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Una vera e propria bomba di acqua e grandine si è abbattuta su Mercatale (e zone limitrofe) attorno alle 16.30 di oggi, venerdì 2 giugno.

    Un vero e proprio diluvio, come purtroppo accade sempre più spesso.

    In molte zone del paese si sono registrati problemi di allagamento.

    In particolare in via Sonnino, prima dell’incrocio che porta alla Coop: zona in cui in passato più volte si erano verificate situazioni critiche.

    Le auto parcheggiate si sono trovate con l’acqua quasi alla maniglia degli sportelli.

    Residenti per strada per cercare di “drenare” l’acqua, per non far allagare le auto e farla entrare nelle case.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...