spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 26 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo il successo del 2014, un grande pomeriggio di sport al PalaMontopolo. Da non perdere

    SAN CASCIANO – Ritorna, dopo il grande successo dello scorso anno (clicca qui per leggere l'articolo e vedere le foto) la grande boxe al PalaMontopolo di San Casciano.

     

    Organizzato dall'associazione Sempre Avanti di Firenze e da Lega Pro Boxe, con il patrocinio del Comune di San Casciano, domenica 22 marzo dalle 16 sarà davvero un pomeriggio speciale quello dedicato alla nobile arte.

     

    L'hanno chiamato, in omaggio al territorio ospitante, "The fight of Black Rooster" (la battaglia del Gallo Nero). Apertura della serata con tre match di light boxe e cinque match di dilettanti. Poi i professionisti.

     

    Particolarmente attesi i pugili della Sempre Avanti Firenze, Corrado Brogelli, Alessio Ciani, Edoardo Grande, Leonardo Ciari, Leonardo De Donno.

     

    Fra i match di maggior interesse, quelli fra Filippo Ardito ed Emanuele Zagatti (Pesi Medi 4×3), Lepei Dragan e Fabrizio Leone (Pesi SuperMedi 6×3), Alex Pippi e Maurizio Amedeo (Pesi Medi 6×3).

     

    Prevendita biglietti bordo ring o tribuna al numero 39333360242.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...