spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festa della Donna: lascia pagati cento caffè “sospesi” alla Pasticceria Pan di Zucchero

    Bel pensiero di un uomo (che ha voluto rimanere anonimo): ragazze e signore potranno usufruirne fino ad esaurimento

    SAN CASCIANO – Un bel pensiero, anche curioso, venuto in mente a un uomo che ha voluto mantenere rigorosamente l'anonimato.

     

    E che stamani mattina, per festeggiare la Festa della Donna, ha lasciato cento caffè "sospesi" alla Pasticceria Pan di Zucchero, in via Roma.

     

    A confermarlo è Giulia Giannini, pasticcera e titolare di questo angolo di dolcezza in pieno centro storico sancascianese: "Sì, sono stati lasciati cento caffè già pagati per ragazze e signore che oggi, o comunque fino ad esaurimento della "quota", lo prenderanno qui da noi".

     

    Quindi donne… alla Pasticceria Pan di Zucchero c'è un caffè già pagato che vi aspetta. Non fatelo freddare.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...