spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Urtata da un’auto, cagnolina scappa: è smarrita dalla notte di ieri

    A Sant'Andrea in Percussina. Ancora nessuna notizia da Asl, canili, veterinari

    ++ AGGIORNAMENTO ++ La csgnolina è stata ritrovata. È tornata a casa da sola.

     

    SANT'ANDREA IN PERCUSSINA (SAN CASCIANO) – Una cagnolina meticcia, taglia media, striata, è stata smarrita nella notte fra giovedì 27 e venerdì 28 dicembre in zona Sant’Andrea in Percussina (via Scopeti 74).

     

    Il cane si è sguinzagliato, una macchina l’ha urtata ed è svanita nella notte. Ancora nessuna notizia da Asl, canili, veterinari. È munita di microchip intestato a Davide Concu.

     

    Chi avesse informazioni chiami i seguenti numeri: 32944821433492112195.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...