spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 13 ottobre raccolta fondi per una falegnameria in Congo e un pozzo in India

    CAMPOLI (SAN CASCIANO) – "Il Castello della solidarietà": una grande giornata di beneficenza si terrà presso il Castello Il Palagio, lungo la strada che da Mercatale porta alla Pieve di Campoli, domenica 13 ottobre.

     

    Obbiettivo, la raccolta fondi per due progetti: la costruzione di una falegnameria in Congo tramite il C.R.O e la Sordità non ha colore; la costruzione di un pozzo in Bangaloore in India tramite le suore francescane.

     

    La serata, organizzata dalla comunità di Mercatale in collaborazione il Gruppo Fratres mercatalino, ha il sostegno di altre associazioni e il patrocinio dell'amministrazione comunale di San Casciano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...