spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Proseguono i ritrovi delle contrade sancascianesi: previsto anche un “contest” di magia

    SAN CASCIANO – Proseguono senza sosta le serate organizzate dalle vivacissime contrade del Carnevale Medievale Sancascianese: sabato 20 luglio tocca alla contrada del Giglio, con la seconda edizione di "Al Decimo miglio… festeggia col Giglio".

     

    A Decimo, quartiere storico di San Casciano, a partire dalle 18.45 bar aperto con aperitivi e cocktails. Dalle 20.45 cena servita al tavolo. E musica, balli, giochi, lotteria, banchino dell'usato, il primo contest di magia e l'attesissimo "Palio delle Torte".

     

    Si cena a soli 18 euro, i bambini dai 5 ai 10 anni 10 euro. Questo il menu: prosciutto e melone, penne verdi, ravioli rossi, vitello tonnato, patate lesse prezzemolate, pomodorini, anguria e dolce, acqua e vino. Le prevendite per la cena sono presso il Bar Franchi, la Macelleria Secci, il circolo Arci. Ulteriori informazioni: contradadelgiglio@gmail.com, 3665344268.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...