spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al ristorante “Il Gabbiano” una serata etnica molto particolare. Domenica fritto… e Brasile

    SAN CASCIANO – Una super cena etnica con specialità Tuareg… nel cuore del Chianti: andrà in scena venerdì 4 luglio al ristorante "Il Gabbiano", in via Chiantigiana Bassa sulla Greve 2/4.

     

    Un ristorante, "Il Gabbiano", che unisce la cucina toscana con le specialità del nord Africa, in un connubio davvero speciale. Con il bellissimo "rito del te" Tuareg, sempre magico.

     

    Domenica 6 luglio invece… a tutto fritto (con spettacolo di ballerine brasiliane Bum Bum… Brasil). Frittura a metà fra l'etnico e il tradizionale.

     

    Insomma, c'è davvero… l'imbarazzo della scelta. Info e prenotazioni: 055821500.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...