spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Calcio a 7: allo stadio comunale inizia stasera la “Champions Cup Fratres”

    La vincitrice avrà l'onore di partecipare alle Finali Nazionali in Emilia Romagna a settembre

    SAN CASCIANO – Ha inizio questa sera, presso lo stadio comunale di San Casciano, l'attesissimo torneo estivo di calcio a 7.

     

    La competizione, denominata "Champions Cup Fratres" in virtù della sponsorizzazione del gruppo di donatori di sangue di San Casciano, vede la partecipazione di 20 squadre per un bilancio complessivo di ben 104 partite.

     

    Dopo una fase a gironi iniziale, il torneo sarà suddiviso in due competizioni a seconda del piazzamento delle varie squadre nei due gironi: Champions Cup (alla quale parteciperanno le prime quattro squadre classificate di ogni girone) e League Cup (alla quale prenderanno parte le squadre giunte tra la quinta e l’ottava posizione).

     

    Le partite saranno disputate dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 20.45 e le 23, fino al giorno delle finali: venerdì 15 luglio.

     

    La vincitrice della Champions Cup avrà inoltre l’onore di prendere parte alle Finali Nazionali di calcio a 7 che si svolgeranno sabato 3 settembre presso il centro sportivo Romagna Centro a Martorano (Cesena).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...