spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ci siamo quasi! La Carbonaia è pronta a riaprire: fra pizza (mitica), sushi e molto altro

    "Pesce, Pizza & Bollicine": questo lo slogan della gestione rinnovata. Che partirà con asporto e consegne a domicilio. Fra tradizione e novità (presto tutti i dettagli) che non potrete perdervi

    SAN CASCIANO – Finalmente ci siamo. Ancora pochi giorni e quella luce in via IV Novembre, che dagli anni Ottanta “accompagna” i sancascianesi (e non solo) tornerà a brillare.

    Perché in periodi così difficili questa è davvero una bellissima notizia: La Carbonaia riapre, con una gestione rinnovata, il passato che consegna il testimone (pizzaiolo compreso…) al futuro, in un percorso fatto di continuità e novità.

    Lorenzo e Wasa, il primo grande esperto nei vari settori del “food”, il secondo cuoco che da quasi vent’anni lavora a San Casciano, si propongono di far proseguire la gloriosa storia di questa pizzeria nel cuore del capoluogo.

    Pesce, Pizza & Bollicine. Queste le parole d’ordine di un percorso che, all’inizio, partirà chiaramente fra asporto e consegne a domicilio.

    Nei prossimi giorni vi daremo tutti i dettagli, passo dopo passo. Intanto però, la notizia: La Carbonaia riapre!

    La pizza manterrà la sua identità che potremo quasi definire “storica”. A questa si aggiungeranno il sushi, i fritti. E molto altro.

    Intanto siete avvisati. La storia riparte e prosegue: fra identità e innovazione.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...