spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 29 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente questa mattina: prontissimo intervento di ripulitura

    Fastidioso inconveniente questa mattina dopo le 9 per un autotrasportatore che stava scaricando la merce presso la Coop di viale Europa a San Casciano. Al momento di ripartire si è rotto il serbatoio del  mezzo contenente il pieno di gasolio, nella rampa di carico e scarico, riversando il liquido sulla strada e una parte nella griglia della fogna.

     

    Subito il capo negozio  della Coop si è attivato per limitare il danno. Sul posto i carabinieri della locale Stazione, hanno immediatamente fatto  intervenire la ditta specializzata “Sicurezza e Ambiente” che opera anche su strade e autostrade, convenzionata con il Comune di San Casciano.

     

    In poco tempo sono riusciti ad aspirare il gasolio, limitando così i danni. Il tutto è stato coordinato in maniera che la grande affluenza di clienti del supermercato, non creasse particolari disagi alla circolazione. Sul posto anche i volontari del servizio protezione civile “La Racchetta” pronti a intervenire se ce ne fosse stato bisogno.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...