spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzato da Chiantiform, rivolto a disoccupati e completamente gratuito

    SAN CASCIANO – A San Casciano un’opportunità formativa gratuita per diventare esperti di disegno tecnico Cad.

     

    Ultimi posti per accedere al corso di disegno automatico Cad2, proposto e organizzato dal Centro di formazione territoriale Chiantiform.

     

    “Ancora tre o quattro posti disponibili  – annuncia il presidente di Chiantiform Franco Agnoletti – per i cittadini che vogliano cogliere questa importante occasione di apprendimento e tradurre un’esperienza formativa in una possibile attività professionale”.

     

    L'obiettivo del corso è fornire strumenti e conoscenze finalizzate a utilizzare il programma Autocad, utili alla realizzazione di disegni bidimensionali a livello professionale e i concetti generali necessari per l'apprendimento di un successivo Cad 3D.

     

    La durata del percorso formativo è di 60 ore ed è completamente gratuito. Si rivolge esclusivamente a cittadini disoccupati. Info: Cft Chiantiform tel. 055 8294624, www.chiantiform.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...