sabato 4 Luglio 2020
Altre aree

    Elezioni ’19 / Dì la tua al Gazzettino. I Badagigy Brothers per per Roberto Ciappi

    SAN CASCIANO – Ancora contributi video che arrivano in redazione nell'ambito dello spazio che Il Gazzettino del Chianti ha aperto a tutti per dire la loro in vista del vosto amministrativo del 26 maggio: Elezioni '19 / Dì la tua sul Gazzettino del Chianti.

     

    Stavolta è un contributo a dir poco… particolare quello che arirva in redazione. A fare il suo "coming out" è una coppia di semplici cittadini, quindi non candidati in alcuna lista. 

     

    Sono i Badagigy Brothers, che con una ambientazione che richiama ironicamente uno dei video a sostegno della candidatura di Luigi Venzi (San Casciano Civica) esprimono la loro preferenza per Roberto Ciappi (Pd, Sinistra per San Casciano, Lista Volpe).

     

    Insomma, che siate "semplici cittadini" che vogliono esprimere la loro scelta e la lro decisione di voto, oppure candidati ai consigli comunale, avete tempo fino al 23 maggio per inviare al giornale i vostri video-messaggi.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...