spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 22 settembre al circolo Arci di San Casciano torna (a grande richiesta) il pranzo del girarrosto

    La casa del popolo di via dei Fossi riparte con i pranzi della domenica: e lo fa con un grande classico molto amato da tutti i soci

    SAN CASCIANO – Il circolo Arci di San Casciano riparte alla grande con i pranzi della domenica.

    “Iniziamo con la nostra specialità – annuncia il presidente, Danilo Malquori – il gran girarrosto del circolo, curato dai nostri maestri arrostitori. Un pranzo che in tanti nostri soci e frequentatori ci hanno richiesto e sollecitato”.

    Domenica 22 settembre quindi, dice ancora il presidente della casa del popolo di via dei Fossi, sarà anche l’occasione per ritrovarci dopo la pausa estiva e illustrare a tutti i partecipanti le tante attività che si svolgono al circolo”.

    “Affinché ognuno – auspica – possa utilizzare quello che ritiene più opportuno per il proprio divertimento, per i momenti di socialità e per le proprie attività sportive”.

    “Insomma – riprende – il circolo Arci deve essere sempre di più il punto di riferimento della socialità di San Casciano, nel rispetto reciproco tra le persone e per quello che lo stesso rappresenta, nonché dei valori di mutualità che sono propri della nostra comunità”.

    “Ci auguriamo una grande partecipazione da parte dei nostri soci e frequentatori – conclude Malquori – Ad oggi ci sono ancora posti disponibili, prenotate al più presto al bar del circolo, allo 055820779“.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...