spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo la caduta di una donna in sedia a rotelle, interviene Pescini: “Pronti anche a valutare miglioramenti”

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – Innanzi tutto esprime gli "auguri per una pronta guarigione" e il "rammarico per quanto accaduto".

     

    Poi il sindaco di San Casciano Massimiliano Pescini spiega la situazione del nuovo percorso pedonale di Montefiridolfi, che collega il paese con il cimitero, lungo il quale sabato 21 giugno è caduta una donna che stava procedendo a bordo di una sedia a rotelle.

     

    Un percorso atteso da molto tempo dai montigiani, e che una volta realizzato e finito non ha mancato, fin da subito, di sollevare le perplessità di molti.

     

    "Il percorso – specifica il sindaco – è stato eseguito come hanno richiesto i residenti, è a norma ed ha passato regolarmente il collaudo".

     

    "Siamo disponibili – sottolinea Pescini – a verificare se possono essere apportati in futuro miglioramenti; le critiche su quello che facciamo sono sempre ben accette, perchè significa che lo abbiamo fatto".

     

    "Assicuro però – conclude il primo cittadino – che tra il progetto presentato alla popolazione e condiviso in varie assemblee e la realizzazione finale dell'opera non ci sono differenze".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...