spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gratuito e destinato a chi frequenta la scuola media: ecco chi contattare

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Si è tenuto nei giorni scorsi il primo incontro tra genitori e studenti per il doposcuola per studenti della scuola media, che si tiene ormai da diversi anni a Mercatale, organizzato dalla casa del popolo, completamente gratuito per le famiglie.

     

    Si parte da mercoledi 15 gennaio e l'articolazione e orari delle materie si possono rilevare dal volantino che pubblichiamo qui sopra.

     

    Come sempre i servizi sociali e la scuola possono segnalare o indirizzare ragazzi che hanno necessità di un aiuto, "che speriamo – dicono gli organizzatori – poter dar loro, grazie alla collaborazione preziosa e volontaria di vari insegnanti".

     

    Per informazioni si possono contattare i seguenti numeri: Licia Nesi 339 77 42 546; Mesy Bartoli 338 74 44 676; Paolo Matteuzzi 331 32 89 833; Silvia Ghiribelli 329 27 19 017. Oppure per la casa del Popolo Fabiana 339 41 00 938, Elisabetta 333 26 61 954.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...