spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rinnovo del Magistrato della Misericordia di San Casciano: elezioni in corso oggi

    Seggio aperto domenica 4 novembre in piazzetta Simone Martini: ecco gli orari e le modalità di voto

    SAN CASCIANO – Si svolgono oggi, domenica 4 novembre, le elezioni del Magistrato, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri della Confraternita Misericordia di San Casciano.

     

    Il seggio elettorale si trova in piazzetta Simone Martini, 4 e osserverà il seguente orario: dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 19.30.

     

    Si possono votare facendo un segno sulla casella che precede il nome del candidato: per il Magistrato non più di 8 nomi, per i Revisori dei Conti non più di 2 nomi, per i Probiviri non più di 2 nomi. 

     

    Inoltre, rispettando il numero massimo dei voti, ogni confratello avente diritto al voto potrà esprimere la propria preferenza per confratelli non citati nelle liste.

     

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...