spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un incontro a Spedaletto, per parlare di emergenza profughi e accoglienza

    Tra i partecipanti anche due ospiti dell'Hotel Mary che racconteranno la loro esperienza, il sindaco e il responsabile del progetto Oxfam

    SPEDALETTO (SAN CASCIANO) –  Al circolo Arci di Spedaletto lunedì 20 novembre alle 21,30 si parla dell'emergenza profughi, di accoglienza e di integrazione.

     

    L'incontro serve a fare il punto della situazione a partire dall'esperienza di San Casciano con la partecipazione di Massimiliano Pescini, sindaco di San Casciano, Consuelo Cavallini, assessore con delega all'accoglienza del Comune di San Casciano, David Meseguer, responsabile del progetto Oxfam di San Casciano e Francesco Giannoni responsabile dei progetti di accoglienza dell'Arci regionale.

     

    All'incontro partecipano anche due ospiti dell'Hotel Mary che racconteranno la loro esperienza a San Casciano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...