spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Durante l’ultimo dei giovedì sera aperti, grande esibizione aperta al pubblico

    SAN CASCIANO – Quelli che vedete nelle foto qui sopra sono solo alcuni momenti della splendida serata di giovedì 25 luglio, ultimo dopo cena aperto per i negozi di San Casciano, nella quale piazza Cavour (la piazzetta dei carabinieri) si è trasformata e ha preso vita.

     

    Da un lato con una bellissima sfilata di moda di abiti vintage, dall'altro con la festa organizzata presso la palestra Mythos.

     

    "Abbiamo fatto – dicono dalla palestra a commento delle foto che pubblichiamo – dimostrazioni di indoor cycling, step/tone, hip hop più sala attrezzi aperta per un libero allenamento fino a mezzanotte".

     

    "Con un grande successo – sottolineano concludendo – per la gente che si è fermata a guardarci con soprattutto gran divertimento degli allievi Mythos che si sono per l'occasione prestati alla riuscita delle varie dimostrazioni".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...