spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Facebook, pagina fasulla su diretta video dei funerali di Pescini: che invece saranno “live” grazie alla parrocchia

    All'interno dell'articolo la pagina YouTube della parrocchia sancascianese dalla quale, chi vorrà, potrà seguire in diretta, a partire dalle 15.30 di domani, lunedì 27 maggio, le esequie

    SAN CASCIANO – E’ stata pubblicata, purtroppo, su Facebook, una pagina fake, fasulla, sulla diretta dei funerali di Massimiliano Pescini, che si terranno domani, lunedì 27 maggio, alle 15.30 a San Casciano, in Propositura.

    Ci è stata segnalata e ci è stato chiesto, a nostra volta, di segnalarla, in modo che non si possa pensare che sia un qualcosa di reale.

    Già in poche ore diverse decine di persone avevano messo il “Mi piace”: c’è poi un link alla presunta diretta live dei funerali.

    Non mettìamo il link della pagina per non creare ulteriori equivoci, nella foto in alto ne vedete l’immagine: si chiama “SAN CASCIANO The last farewell”.

    In realtà, vista la quantità di persone interessata ai funerali, da ogni parte della Toscana (e non solo), la parrocchia di San Casciano ha predisposto la diretta sul suo canale Youtube.

    Qui sotto trovate la finestra dalla quale potrete seguire, in diretta, le esequie. In modo sicuro.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...