spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Edizione 2014 dedicata al 70esimo anniversario della Liberazione: il programma

    SAN CASCIANO – Inizia domani, giovedì 26 giugno, per terminare domenica 13 luglio, la Festa democratica al Parco del Poggione (Parco "Dante Tacci"), organizzata dal Pd di San Casciano, Mercatale e Cerbaia.

     

    Diciassette giorni di spettacoli e politica, di gastronomia (al ristorante e in Terrazza democratica), di dibattiti. Ecco intanto il programma previsto per il palco principale (clicca qui per scaricare la brochure con tutto il programma).

     

    Giovedì 26 giugno in concerto "Barodrom orkestar"; venerdì 27 giugno in concerto "La famosa squadra G"; sabato 28 giugno "Trip on Venus" in concerto e a seguire dj-set; domenica 29 giugno dibattito sul tema "Nuova energia per il nostro Pd".

     

    Lunedì 30 giugno è tempo di teatro con "Gli Appicicaticci Show"; martedì 1 luglio arriva il talent sho più atteso "Ics Factor – Dilettanti allo Sbaraglio"; mercoledì 2 luglio presentazione del libro "Comunisti in un borgo toscano".

     

    Si prosegue giovedì 3 luglio "Tuballoswing" (concerto/ballo); venerdì 4 luglio esibizione della scuola di ballo "Tip Tap Siena" e ballo liscio; sabato 5 luglio ballo liscio con "Antonio Maenza Band"; domenica 6 luglio arriva il musical "Firenze sogna… e canta".

     

    Lunedì 7 luglio confermato dalle scorse edizioni il "Match di improvvisazione teatrale"; martedì 8 luglio "Notte Azzurra"; mercoledì 9 luglio esibizione scuola di ballo "New Monia Dance Club" e ballo liscio; giovedì 10 luglio concerto "Il problema è il Jazz".

     

    Ultimi giorni: venerdì 11 luglio dibattito sul tem "Il Pd nell'Italia che cambia"; sabato 12 luglio
    "Welcome to the Jungle – Festa Finale" con spazio discoteca; domenica 13 luglio "Processo a Don Milani", reading e concerto.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...