spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festa delle Donne e “Giovani Sogni”: due giorni super al circolo Arci San Casciano

    Venerdì e sabato alla casa del popolo due eventi da non perdere: ve li presentiamo nei dettagli

    SAN CASCIANO – Prosegue a ritmo incessante la febbrile attività del circolo Arci di San Casciano, che oltre alle "normali" attività propone tantissimi momenti di approfondimento, eventi, spettacoli e iniziative.

     

    Venerdì 8 marzo tradizionale Festa della Donna: pizza e  menù 8 marzo nella pizzeria; dopo cena con l’orchestra Agrodolce Band (ingresso gratuito per le donne, alle quali sarà dedicato un omaggio floreale).

     

    Sabato 9 marzo invece, "Giovani Sogni – Un Aperitivo che ti farà sognare ad occhi aperti", una serie di interviste pubbliche, una dietro l'altra, attraverso le quali si racconteranno storie, si proveranno emozioni passate e attuali, e soprattutto si vivranno sogni sia realizzati che ancora tutti da creare.

     

    Un momento tutto da scoprire, pieno di curiosità, energia, ricordi e progetti che vanno a costituire i punti cardine delle nostre vite.

     

    Dalle 18: intervista a Massimiliano Pescini, sindaco di San Casciano. Intervista a Sergio Staino: Fumettista e giornalista. Intervista a Duccio Becattini e Filippo Bianchi: Sport Insieme – Il calcio la nostra passione. Intervista a Filippo Megli: atleta della nazionale italiana di nuoto.

     

    Moderatore interviste: Lorenzo Chiaro, fondatore rivista Edera e giornalista di Chiantisette.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...