spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si possono trovare dai capicontrada o nei negozi di San Casciano che aderiscono all’iniziativa

    SAN CASCIANO – Sono disponibili le figurine dell'album del Carnevale Medievale Sancascianese 2014, allegato come inserto speciale nel dvd di quest'anno.

     

    "Per questo traguardo del quinto anno – dicono le contrade sancascianesi – abbiamo deciso di rinnovare copertina e box del dvd rendendolo più elegante, sicuri che sicuramente piacerà molto".

     

    "La durata del docu-film (clicca qui per vedere il trailer) – spiegano – è di 85 minuti e vengono narrati tutti i momenti salienti dell'evento, con ampio spazio all'esibizione iniziale e delle contrade tutte. Seguono i giochi (corsa della sposa, ponte del diavolo, tiro alla fune) e infine la premiazione dei mastri di contrada e la proclamazione della contrada vincitrice".

     

    "Inoltre – tengono a sottolineare – quest'anno abbiamo deciso di allegare al dvd un album di figurine con una pagina dedicata per contrada, con foto inedite fatte appositamente per l'album".

     

    Le figurine si possono reperire dai capicontrada oppure facendo acquisti nei negozi di San Casciano che espongono il cartello di adesione all'iniziativa, richiedendole al negoziante.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...