spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al “playground” dei giardini in via della Libertà si inizia alle 21.30: e c’è pure la Sangria

    SAN CASCIANO – Siamo arrivati all’ultimo grande giorno che incoronerà il campione della 15esima edizione del "Torneo di San Casciano", basket 3 contro 3 nel "playground" di via della Libertà.

     

    La squadra campione, oltre al premio del "Grande Prosciutto", avrà la possibilità di partecipare alle finali nazionali FISB a Riccione (l’1, 2 e 3 agosto) con un contributo di 100 euro da parte del San Casciano Basket.

     

    Ad oggi il torneo San Casciano, grazie alla squadra dei Wizze Lozze, è stato Campione d’Italia per ben… due volte. 

     

    Stasera le partite iniziano alle 21.30 (quindi potrete guardare l’Italia tranquillamente), prima delle finali ci sarà la mitica gara di tiro da 3, a iscrizione libera e con premio un altro grande prosciutto. Le partite si allungano a 15 minuti o 25 punti.

     

    Come grande giudice di campo per le finali il mitico e amatissimo arbitro Binella, che metterà tutti, come sempre, d’accordo.

     

    L’altra notizia è che a bordo campo ci sarà anche… la fantastica Sangria del "BARcollo ma non molllo!", fresca e gustosa come sempre.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...