spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Festa del Volontariato Sancascianese: Poggione tutto esaurito per I Cugini di Campagna

    Un fiume di persone è arrivato per il concerto del quartetto... capelli lunghi e lustrini: per un Parco strapieno in ogni angolo

    SAN CASCIANO – Parco del Poggione esaurito in ogni angolo ieri sera, domenica 1 settembre, per la prima serata della Festa del Volontariato Sancascianese.

    In centinaia e centinaia sono arrivati per il concerto de I Cugini di Campagna (serata organizzata in collaborazione fra FVS e Radio Divina), in una sorta di “revival” in salsa… sancascianese.

    Come si vede anche dalle foto, un fiume di persone è arrivato per il concerto del quartetto… capelli lunghi e lustrini.

    Per una Festa del Volontariato Sancascianese iniziata alla grandissima: con la cena dei volontari di sabato 31 agosto, la camminata “Meraville” di ieri mattina (qui l’articolo) e, come detto, il concerto di ieri sera.

    FVS che proseguirà fino a domenica 8 settembre con questo programma.

    Lunedì 2 settembre

    Cena con delitto.

    Martedì 3 settembre 

    Ore 21.30 “La cura femminista: oltre stereotipi e tabù” in collaborazione con le Associazioni “Artemisia” e “Tocca a Noi”.

    Mercoledì 4 settembre

    Ore 21.30: serata latino-americana.

    Giovedì 5 settembre

    Ore 22: Legno d’estate tour 2024.

    Venerdì 6 settembre

    Ore 21.30: tombola del volontariato con Sergio Forconi.

    Sabato 7 settembre

    Ore 21.30: Rificolona: Ore 22.30: Sancaland, 18 anni della Festa.

    Domenica 8 settembre

    Ore 8.30: “Scatenatour” con Gli Scatenati, raduno non competitivo, giro del territorio in mountain bike. Ore 16.30 “Spegni la fiamma” con La Racchetta. Ore 21.30 Caffè Viola con Lady Radio.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...