spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Giugno 2021
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Nel centro storico di San Casciano le nuove fioriere: “Presto anche nelle frazioni”

    Il sindaco Roberto Ciappi: "Speriamo di rendere i nostri centri più belli e vivibili. La collocazione non è definitiva, alcune saranno ricollocate nei prossimi giorni"

    SAN CASCIANO – “Stamattina sono state posizionate le prime fioriere per il centro storico di San Casciano”.

    Lo annuncia il sindaco, Roberto Ciappi, che ricorda anche che si tratta di “un progetto che parte da lontano, interrotto a lungo a causa della pandemia, che parte dal capoluogo e arriva alle frazioni”.

    “Speriamo così – auspica – di rendere i nostri centri ancora più belli e vivibili per tutta la cittadinanza”.

    “La collocazione delle fioriere – conclude – non è definitiva, alcune saranno riposizionate nei prossimi giorni”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...