spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / San Casciano, le luminarie 2021. Con due super alberi di Natale

    Un motivo in più per farsi un giro natalizio nel centro storico sancascianese: per un Natale in semplicità, pieno di luci

    SAN CASCIANO – E’ un Natale pieno di luci a San Casciano. E con due alberi che, come da tradizione, si stagliano in due punti “cardinali” del centro storico.

    Oltre alle tradizionali (bellissime) luminarie che adornano le vie del centro storico, troviamo infatti l’albero di Natale allestito lungo le mura in piazza della Repubblica, sotto al cervo di Mario Merz, accanto al “Torrino”.

    E, in una piazza Cavour appena ristrutturata, quello davanti alla Propositura di San Cassiano, acceso da pochi giorni direttamente dal sindaco Roberto Ciappi.

    Un motivo in più quindi per farsi un giro natalizio nel centro storico sancascianese, nel “quadrilatero” fra via Machiavelli, via Roma, via Morrocchesi, via IV Novembre, piazza Pierozzi.

    Ma anche in piazza Cavour e piazza della Repubblica: per un Natale in semplicità, pieno di luci.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...