lunedì 13 Luglio 2020
Altre aree

    Frana di Luiano di nuovo in movimento. Autorità avvisate, fate attenzione

    LUIANO (SAN CASCIANO) – Ad accorgersi che la frana in via di Luiano si era di nuovo mossa sono stati alcuni automobilisti in transito nelle prime ore di martedì 3 dicembre.

    Il tratto interessato è lo stesso dove per lo smottamento di domenica 17 novembre la strada rimase per diverse ore chiusa al traffico prima del ripristino.

    Un grosso sasso e della terra sono di nuovo venuti giù, probabilmente per le abbondanti piogge di lunedì 2 dicembre, tanto che gli operai del Comune hanno fatto diversi interventi.

    Di quest’ultima frana è stata informata la polizia locale che ha provveduto a sua volta a interessare l’ufficio tecnico del Comune. Sul posto c’è già la segnaletica, ma consigliamo la massima prudenza alla guida.

    (Antonio Taddei)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...