spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ultimo caso a Mercatale: colpita per la seconda volta la stessa auto. La rabbia del proprietario

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Ben cinque buchi fatti stavolta per sfondare il serbatoio di una Fiat Panda, regolarmente parcheggiata in zona “Banderuole” a Mercatale.

     

    L'obiettivo lo stesso dei tanti casi che abbiamo raccontato in questi mesi: rubare la benzina.

     

    E’ a dir poco esasperato il proprietario dell’auto, che per la seconda volta nel giro di qualche mese ha subito il furto con danno.

     

    "Questa mattina (lunedì 30 giugno, n.d.r.) – ci racconta – ho montato sull’auto mio figlio per portarlo all’asilo, ma quando ho girato la chiave mi sono trovato nuovamente con la spia rossa e il serbatoio svuotat"o.

     

    "Non so più davvero come fare – dice esasperato – Nuova denuncia ai carabinieri, di nuovo in officina, ritardo sul posto di lavoro…".

     

    Comprensibile lo sfogo dell’uomo, ma adesso c’è davvero tanta preoccupazione per i proprietari delle Fiat Panda. Fortemente a rischio e alla mercè di uno o più folli che tengono in scacco il territorio.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...