spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo l’appello sul Gazzettino del Chianti due sono stati adottati: ne mancano altri cinque

    SAN CASCIANO – Alcuni giorni abbiamo scritto un articolo in merito ad alcuni micetti abbandonati con la mamma, chiusi in una balla, dentro ad un cassonetto a San Casciano (clicca qui per leggere l'articolo).
     

    "Volevo informarvi – ci scrive la lettrice che ci aveva segnalato l'abbandono – che grazie alla pubblicazione dell'articolo sono arrivate due richieste di adozione da vostri lettori. Quindi un grazie di cuore è d'obbligo".

     

    Ma i gattini abbandonati insieme alla mamma erano sette: ripetiamo quindi l'appello nella speranza che altri facciano come i nostri due splendidi lettori che si sono presi a cuore un micio ciascuno. Chi volesse informazioni la può contattare al 340/7655924.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...