spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, oggi e domani super aperitivi nel nuovo “Carbonaia Garden”. Fra Oriente e… fritto!

    Venerdì 16 luglio Aperitivo Orientale; sabato 17 Aperifritto. In uno spazio all'aperto affacciato su piazza Zannoni-piazza Aldo Moro (La Stazione). A pochi metri dalla pizzeria

    SAN CASCIANO  – L’estate della pizzeria “La Carbonaia”, a San Casciano, si è arricchita, per la prima volta, di uno spazio all’aperto.

    Oggi (venerdì 16 luglio) e domani (sabato 17 luglio) si anima alla grande il “Carbonaia Garden”, uno spazio all’aperto affacciato su piazza Zannoni-piazza Aldo Moro (La Stazione). A pochi metri dalla pizzeria.

    Uno dei giardini “storici” di San Casciano, che “La Carbonaia”utilizzerĂ  in due modalitĂ , ricche di gusto. Fino al 30 settembre.

    Ci si potrĂ  mangiare. Ci saranno serate-aperitivo fisse, che vedranno accompagnare dei super cocktail alle delizie della cucina de “La Carbonaia”.

    Venerdì 16 luglio Aperitivo Orientale: 8 euro (seconda consumazione 5 euro).

    Sabato 17 luglio Aperifritto: sempre 8 euro (seconda consumazione 5 euro).

    Musica lounge di accompagnamento con Deejay Lorenzino.

    INFO E CONTATTI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...