Torna il SancHalloween Party al parco sportivo la Botte grazie a The Lab, D&J, G.S. Misericordia

Per la serata più horror dell'anno gli organizzatori promettono: "Vedrete i mostri". A ingresso libero

SAN CASCIANO – Mercoledì 31 ottobre dalle 22:30 torna il SancHalloween Party al parco sportivo La Botte, per festeggiare insieme la notte più horror dell'anno. E gli organizzatori promettono "Vedrete i mostri".

 

Con l'associazione culturale Laboratorio Amaltea, con la musica dei D&J Brothers e partecipa anche tutta la squadra della G.S.Misericordia-San Casciano VP. A ingresso libero

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...