spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Campagna elettorale / Roberto Ciappi presenta la Casa delle Idee nel centro storico

    Inaugurazione sabato 6 aprile alle 17.30: "Uno spazio in cui i sancascianesi potranno sentirsi a casa"

    SAN CASCIANO – La campagna elettorale del candidato sindaco Roberto Ciappi (Pd, Sinisrra per San Casciano, Lista Volpe)  entra nel vivo.

     

    Sabato 6 aprile alle 17.30 apre i battenti la Casa delle Idee: "Uno spazio aperto alla comunità – dicono dal Comitato elettorale di Ciappi – situato nel cuore di San Casciano (via Machiavelli 28) dove i gruppi di lavoro si incontreranno per definire i contenuti del programma elettorale".

     

    "Sono cinque – proseguono – le commissioni tematiche coinvolte nel percorso: territorio, persona, comunità, crescita, educazione (iscrivetevi sul sito, siete ancora in tempo). Un luogo e una fabbrica di proposte in cui le persone potranno dare il loro contributo".

     

    “Invitiamo i cittadini a partecipare all’apertura ufficiale di questo spazio – dichiara il candidato sindaco Roberto Ciappi – e a dare forma al nostro laboratorio, una fucina di idee, dove i sancascianesi e le loro energie potranno sentirsi a casa”.

     

    Quello di via Machiavelli sarà, informano, uno spazio per eventi, mostre, iniziative, incontri pubblici ed occasioni di approfondimento.

     

    "E’ il momento più operativo – dicono ancora – in cui i gruppi sono chiamati a costruire insieme, attraverso la partecipazione e il coinvolgimento delle diverse fasce di cittadini, l’idea di futuro del nuovo volto di San Casciano".

     

    "Messo a segno – concludono – il doppio successo dell'evento inaugurale sancascianese del 17 marzo a San Casciano e la cena di Cerbaia del 27 marzo, serata che ha anche visto il lancio del portale internet www.robertociappi.it, si chiude la prima fase della campagna con un altro appuntamento da mettere in agenda: la presentazione prevista domenica 7 aprile alle 16 alla casa del popolo di Mercatale. Per tutte le informazioni, info@robertociappi.it".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...