giovedì 9 Luglio 2020
Altre aree

    Mondo Risparmio, grande successo. “Tutto esaurito” all’inaugurazione

    SAN CASCIANO – Un’inaugurazione da tutto esaurito quella per il nuovo negozio di Mondo Risparmio, in via Cassia per Firenze (area ex Lastraioli) che ha aperto al pubblico sabato 17 agosto.

    Tantissime le persone venute a vedere, nel primo giorno di apertura, le proposte di uno spazio da 500 metri quadri di superficie di vendita.

    Un negozio, quello di San Casciano, che rappresenta la settima apertura in Toscana dopo i punti vendita di Borgo San Lorenzo, Vicchio, Bibbiena (due), Arezzo (due).

    Dall’abbigliamento al giardinaggio, dall’elettronica ai prodotti per la casa fino a quelli per bambini e per la scuola: aperti tutti i giorni dalle
    8.30 alle 20. Info: www.mondorisparmio.net.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...