spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impatto fra piazza Matteotti e via Terracini: ferito il 15enne alla guida del ciclomotore

    Incidente tra un’auto e uno scooter a San Casciano, tra piazza Matteotti e via Terracini. Erano passate da poco le 13 di martedì 30 aprile quando è avvenuto lo scontro: ad avere la peggio è stato il giovane alla guida dello scooter, un quindicenne residente nel comune di San Casciano.

     

    Che nell’impatto con l’auto (alla cui guida c'era una signora), è rimasto ferito a un arto inferiore. Immediatamente sono arrivati i soccorsi dalla vicina sede della Misericordia di San Casciano. Medico e soccorritori hanno immobilizzato l’arto e una volta stabilizzato il giovane paziente, che è rimasto sempre cosciente, è stato trasportato sull’ambulanza che è partita a sirene spiegate verso l’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

     

    Sul posto è intervenuta sono intervenuti sia la polizia municipale di San Casciano per i rilievi e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, sia una pattuglia dei carabinieri della Stazione di San Casciano, che assieme alla polizia municipale ha regolato il traffico.  

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua